sabato 2 giugno 2012

Belle tavole apparecchiate in campagna e collina con, assolutamente, un tocco di profumatissima lavanda!!

Oggi questo spazio servirà a mostrarvi la decorazione di belle tavole campagnole!
I fortunatissimi che possiedono una casa in campagna o in collina, potranno veramente sbizzarrirsi con quanto questi luoghi offrono.
Le nostre campagne come la Toscana, l'Umbria, l'Emilia Romagna (protagonista suo malgrado del terribile terremoto di questi ultimi giorni) e altre regioni di questo nostro bellissimo paese, sono veramente meravigliose, tutto il mondo guarda questi luoghi con ammirazione e desiderio di abitarle, magari anche solo per un breve periodo come le vacanze. Non a caso attori famosi d'oltre Oceano e non, hanno acquistato casali e ville d'epoca che hanno magnificamente ristrutturato.
Ma torniamo a noi, ho fatto una ricerca di fotografie che hanno stuzzicato la mia creatività ma, soprattutto, hanno alimentato in me il sogno di avere, un giorno, un posto del genere nel quale trascorrere dei piacevolissimi periodi di totale relax immersa nei profumi di questi luoghi.
A proposito di profumi, questa è la stagione della lavanda! E le campagne ne sono piene!
Io l'adoro! Il suo inconfondibile odore e il suo aroma possono servire a molteplici cose..in cucina come nei cassetti, per profumare il burro o i saponi..vediamo, in alcune delle immagine da me selezionate, cosa potremmo farci usandola come elemento decorativo..buona ispirazione.
C.
























1 commento:

Thanks for your comments…always.