venerdì 14 settembre 2012

Vogue Fashion's Night Out Rome....The day after!

Premessa per chi ha letto il mio precedente post: la sfilata di beneficenza a cui avrei dovuto partecipare è stata annullata a causa del maltempo...così niente reportage in merito!

Come già annunciato eccomi qui a scrivere della VFNO di Roma svoltasi ieri sera!
Ovviamente io c'ero...io e altre due mie amiche!
Siamo arrivate in centro intorno alle 20,00 (troppo tardi perdendo l'incipit...fondamentale!) e subito ci siamo ritrovate immerse nella folla che girava per il quadrilatero modaiolo romano.
A dire il vero pensavo a molta più folla! Si, perchè effettivamente come si entrava nelle vie laterali a Via del Corso o a Via dei Condotti, si camminava tranquillamente...la gente si accalcava molto di fronte ai negozi che ospitavano i VIP. (Avvistati: Pamela Prati con capelli troppo lunghi, Rosolino nuotatore da Yamamay (?), Alessia Fabiani con pancione, Vanessa Incontrada sempre bella, Arianna David, Fabrizio Corona vestito tipo Johnny Stecchino e poi blogger, fotografi e facce più o meno conosciute, mi dispiace non aver incontrato la megadirettora Franca Sozzani, Alessia Marcuzzi famosa si, ma le avrei fatto volentieri i complimenti per il suo splendido blog).
La pioggia e il maltempo hanno sicuramente influenzato negativamente lo spirito mondano di molte persone...ma the show must go on...e così è stato!
Io, personalmente, avrei optato per una mise meno comoda e meno coperta se il tempo non avesse deciso di anticipare l'autunno-inverno con piovaschi annessi, ma alcuni non sono proprio voluti uscire!
Peccato...perchè comunque è stata una bella serata, dove nei negozi che hanno aderito all'iniziativa, venivano offerti ottimi drink e stuzzichini, tutto accompagnato dalla musica dei tanti DJ arruolati per l'occasione.
Tanti drink che ci hanno costrette ad assaporare un ottimo gelato di Venchi per evitare l'imminente ubriacatura!
Non sono mancati gli acquisti di gadget proposti dai vari stilisti per questa VFNO, tra l'altro sono fiera di aver contribuito, anche se in piccola parte, alla raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia-Lombardia, visto che una parte degli incassi di ieri sera sarà devoluto proprio ai suddetti.
Ma ecco a voi il mio piccolo shooting:


 
 
Tutti in fila per le pop-corn!
Pinko e il suo drink...il primo di una lunga serie!
Campari e lo spritz!
 
 

Autoscatto!
Con un pò d'immaginazione potete vedere che indossavo stivali, giacca Zara, camicia Zara con colletto ricamato, pantaloni superskinny Gap, borsa Stella McCartney e...ombrello!
La babbuccia must have! Pinko..
Jeffrey Campbell...e praticamente tutti hanno la babbuccia borchiata!
 
Colore!
 
La Patti con la borsa di Marella!

Marella's Red carpet..con cappottino maculato fucsia, borsa con frange e modello...
...altissimo!
 
Celyn B - Elisabetta Franchi
Gloves!
Alberto Guardiani!
 
Divertenti!

 
Sergio Rossi
Chanel non ha aderito...tutto chiuso e niente smalti!
 
Fendi..
 
I miei acquisti!
Venchi e Zacapa, guanti senape di Sermoneta, bracciale Pinko con i simboli delle città che hanno ospitato la Vogue Fashion's Night Out, matita maculata regalo di Marella, borsina oro Manila Grace, bracciale rosso Cruciani regalo di Vodafone..
Maglia Guardiani..
 
Non ci sono foto che rappresentano lo scintillio e il luccichio della serata, la mia attenzione è sempre catturata dalle vetrine e da quello che mostrano, ma questa è stata la mia VFNO..e mi è piaciuta così.
LaCrilla
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

Thanks for your comments…always.