martedì 30 luglio 2013

PUNTA CANA FASHION NIGHT...

Pochi giorni fa ho partecipato a un evento modaiolo: una sfilata organizzata a Playa Blanca (Punta Cana).
La passerella si elevava (troppo) sulla sabbia bianca, aveva come sfondo mare e palme e tutta la serata è stata piacevolmente ricca d'incontri, chiacchiere e cocktail.
Però peccato...peccato per l'illuminazione dal colore orrendo, la posizione dei fari stagliava inclemente coni di luce sulle modelle in modo da mettere in risalto anche il difetto più nascosto, avrebbero rintracciato la cellulite anche sulle gambe della più che perfetta Gisele Bundchen!
Come già detto, la passerella sopraelevata non le aiutava affatto! Come non aiutava fotografi o chi come me voleva catturare qualche immagine da mostrare.
Poche le mie foto, ma approfitto dell'occasione per mostrarvi il mio abito di lino bianco, quello cucito con amore per me, quello di cui vi ho parlato in questo precedente post e ringraziare così le mie fate...ignoranti! come si sono romanticamente definite!
 


 
















 
LaCrilla

sabato 27 luglio 2013

KILLING ME SOFTLY

Articolo pubblicato sabato 27 luglio
 
Volevo parlarvi di una star internazionale ormai icona di stile, tutti la vogliono e la vorrebbero perché tremendamente sexy.
Le sue labbra e le sue curve, morbidamente indossate da una struttura minuta e per niente alta, hanno ispirato il titolo di questo articolo.
Scarlett Johansson merita un posto in questa rubrica per dimostrare e affermare che non bisogna essere perfette, magre, alte e irraggiungibili per piacere e piacersi.
I suoi esordi sono quelli di una ragazzina che recita in modo del tutto naturale e per questo eccellente, non per niente non sbaglia un film, non per niente recita con i più grandi e non per niente prosegue a vele spiegate verso l’Olimpo degli attori che sono degni di essere chiamati tali.
Ma se come attrice non ha mai avuto di che preoccuparsi, non si può dire lo stesso del suo approccio iniziale con la moda, praticamente era un disastro!
Consigliata da un consulente d’immagine (oppure no), ora ha uno stile invidiabile che esalta le sue forme, la sua bellezza e il suo innato modo di essere sexy.
Prendete spunto da chi, come lei, le forme ha imparato a gestirle, a esaltarle senza essere mai volgare e non da miti irraggiungibili per non-forme e altezze svettanti.
Normalmente bionda, ma anche castana e rossa, con i capelli più corti o lunghissimi per esigenze di copione, è sempre risultata bella e affascinante.
Certo se amate il genere androgino, un po’ ossuto e mascolino non la degnerete di uno sguardo, ma avrete di che pentirvi perché le donne come lei trasudano sensualità da ogni poro, dalle labbra e da ogni loro movimento burroso…perché quando le osservate sembra proprio di entrare in una pasticceria con odore di vaniglia, creme al cioccolato e torte di panna.
Guardate Match Point di Woody Allen (se non l’avete già fatto correte subito ai ripari) e capirete di cosa parlo.
Cristiana Zelli





 






 Il set di Dolce e Gabbana di cui lei è testimonial, i due stilisti l'adorano già da molto tempo!



 
Il suo Street style è quello di una ragazza più che normale!
 

 

martedì 23 luglio 2013

SEE YOU IN HOLIDAY!

It's time to leave for my holiday, I want to say hello to you just for a short time! I will write my post from my special place!
Bye bye and happy holiday to all!




LaCrilla

sabato 20 luglio 2013

ALTAROMA ALTAMODA: JAMAL TASLAQ

Articolo pubblicato in data odierna su Il Nuovo Giornale di Ostia



ALTAROMA ALTAMODA: JAMAL TASLAQ

Vi parlerò di Jamal Taslaq e dei suoi abiti.
Ma non vi parlerò solamente dello stilista, vi racconterò di un ragazzo che conosco bene e dei suoi esordi quindi, vi mostrerò le sue “creature” -la parola “creazioni” non è abbastanza corretta per lui-.
Mai come in questo caso posso dire che l’amore per la moda e tutto quanto la circonda, ha portato questo giovane di origine palestinese ha fare immensi sforzi e sacrifici per affermarsi come fashion designer, per dimostrare che le passioni e i sogni possono concretizzarsi davvero.
L’ho conosciuto quando ancora non era famoso, ricordo ancora il suo modo di presentarsi, gentile e umile di chi ancora ha il dubbio se spiccherà il volo.
Mi piace pensarlo anche così, perché oggi lui è Jamal conosciuto su territorio nazionale e internazionale!
Le signore della Roma “bene” amano frequentare il suo atelier, lo consacrano e più che volentieri a lui si affidano per vestirsi, abbellire ed esaltare le loro silhouettes.
Ma Jamal non veste le donne solo fuori, lui veste i nostri desideri…lui esalta con un vestito la nostra anima. Io lo so, perché a me ha disegnato l’abito da sposa e il compito è stato più che arduo...ero incinta di mio figlio e mai avrei immaginato di poter indossare un wedding dress così bello, ma che, soprattutto, potesse starmi così bene!
Così è con immenso piacere che vi presento alcune immagini della sua ultima sfilata per AlrtaRoma AltaModa. Un unico colore: il bianco. Per cominciare a pensare al prossimo inverno, per farci sognare di essere tante regine delle nevi, pochi modelli, precisamente dieci, che sfilano con lentezza indicibile come a sottolineare l’inerzia con cui cadono i fiocchi di neve. Le modelle come statue di ghiaccio, incedevano sulla passerella rendendo così anche omaggio all’arte.
Seta, tulle e chiffon per donare leggerezza ai movimenti e per non fare rumore al passaggio.
Accanto all’atelier di Via Ludovisi, a Roma, si aprono le porte di una nuova avventura: la Boutique. Bravo Jamal! Un augurio: non perdere mai il buon sentimento che ha mosso il tuo entusiasmo.
Cristiana Zelli






















Ed ora, solo per i lettori del blog, un po' di street style pre-sfilata!







 Raffaella Curiel

Notare: espadrillas, pantaloni, cintura e montatura degli occhiali tutti della
stessa tonalità di verde, a spezzare il too much ventaglio arcobaleno e camicia bianca!

Anche il fotografo non scherza! Elastico per capelli e occhiali in pendant con
la righina rossa sulla tracolla della macchina fotografica…il sorriso dispettoso
completa perfettamente il tutto!

LaCrilla