giovedì 26 settembre 2013

SAVE THE DATE... AGAIN

H&M et Isabel Marant

Sento già profumo di patchouli, di incenso e ambra…questo perché la data si avvicina e io davvero non vedo l'ora!
La collaborazione tra H&M e ISABEL MARANT ha dato i suoi frutti e il 14 novembre li toccheremo con mano…file chilometriche permettendo!
Uomo, donna e bambino: hanno pensato proprio a tutti. E' uno stile molto bohémien che abbraccia i gusti di chi ha l'anima hippie, ma sono sicura che un capo d'abbigliamento di questa stilista, molto apprezzata e amata da tutti, non farà fatica ad entrare nei vostri armadi.
Quindi prendete appunti e spunti  dalle foto da me selezionate.















LaCrilla






domenica 22 settembre 2013

IN CARROZZA! OPPURE NO..


Penso al proverbio che dice: Il treno passa una volta nella vita!
Quello giusto sicuramente, ma in realtà le stazioni di tutto il mondo sono piene di bellissimi e lucenti treni, forse è per questo che individuare orario e stazione giusti per noi, può diventare più che complicato.




Ma prima o poi saliamo su questo fatidico, tanto atteso e a volte ritardatario treno sicure di aver fatto un biglietto perfetto, che ci consente di avere il nostro posto comodo ed esclusivo…






Ma poi quella poltrona, a volte morbida, larga e di prima classe, ci va di occuparla per sempre?
Siamo proprio sicure che su questo treno, che passa una volta nella vita, ci vogliamo stare? Abbiamo mai provato a guardare fuori dal finestrino? Può essere pericoloso, perché l'aria fresca a volte ti sbatte in faccia e l'odore di chiuso ormai fa arricciare il naso.







Però se ogni tanto scendiamo e ci sgranchiamo le gambe, quando poi ci risaliamo, scopriamo che ci si può passare tantissimo e piacevole tempo, l'aria di chiuso si trasforma in un odore familiare… e poi, in realtà, i treni giusti ripassano sempre.







Consiglio un vestiario comodo ma elegante, facile ma stravagante tutto dipende dal viaggio e dalle sue fermate, ma se poi quel treno non vi piace o peggio esce proprio dai binari: scendete in corsa e saltate giù!


LaCrilla

sabato 14 settembre 2013

SFAVILLARE


Sabato è sempre sabato e ovunque.
Ma in tanti, provano da sempre a inventare alternative serate per recarsi ad aperitivi e cene, danze, frizzi e lazzi in giorni della settimana che sono di mezzo…lo vogliono "deflazionare" e quasi snobbare! Ma "lui" è il giorno che precede la rigenerante domenica e resterà per sempre tale, quindi nella sua serata trovo d'obbligo sfavillare.

Basta poco, anche un solo tocco di paillettes e il gioco è fatto, un po' di glitter sulle scarpe, una piccola sciarpa tempestata di dischetti sfaccettati e lucenti e sarete più luminose.
Per le più audaci l'indossare giacche, top e pantaloni sarà come mostrare il loro vero marchio di fabbrica, ovvero la loro vera natura.
Fate come volete, mettete addosso ciò che più vi piace, ma non dimenticate mai di brillare…dentro come fuori.













 Patrizia Pepe












Prada paillettes and fur!



 Isabel Marant purse


 Dolce e Gabbana





….occhiali utili a chi detesta vedere matt!

LaCrilla