martedì 29 ottobre 2013

IL NUOVO CLAUDIO CESETTI STORE

Quando decidi di "rinfrescare" che a volte significa più che altro "rinnovare", è un po' come aprire tutte le finestre e permettere a un vento nuovo di entrare…cambiare aria per l'appunto!
Prima o poi accade a tutti e a tutto, e io trovo sempre meraviglioso vedere come noi possiamo mutare la natura delle cose o stravolgere quanto credevamo statico... in qualcosa di totalmente diverso. 
La premessa è filosofica ma il fatto più concreto: per questo ora vengo al punto.
Giorni fa ricevo l'invito all'Aperichic di Katia Cesetti, lei è un'amica e ha organizzato l'evento per mostrare a tutte noi il cambio di rotta dato a uno dei loro negozi storici: Claudio Cesetti.
Ovviamente l'avverto che io non resisterò, che porterò la mia Canon, scatterò e immortalerò!
Quindi vi lascerò alle tante immagini, ma prima devo ammettere di aver amato ogni singola scelta dei brand esposti: Mercì, Missoni, Scervino, Daniela Bizzi, Isola Marras…tanto per citarne alcuni, ma sono molti di più.
Il negozio si trova a Roma e più precisamente in Viale Marconi 15.
Ma starà a voi giudicare…facendogli visita!















































LaCrilla


lunedì 21 ottobre 2013

FUR MOOD

Vera? C'è chi dice no…ed è anche comprensibile, ma a parte "le mode", ci sono stati tempi e luoghi in cui proprio non se ne poteva fare a meno.
Falsa? Mette tutti d'accordo, anche se la pelliccia vera è tutto un altro "affare"!
Comunque vada, comunque sia e qualunque scegliate l'importante è averla…anche solo un collo, caldo morbido, avvolgente che riesca a "rinfrescare" e rinnovare i nostri cappotti e i nostri giacconi.
Sceglietela colorata o ton sur ton, classica o bizzarra, ma vi prego, regalatele un posto nel vostro armadio…sarà tutto un altro inverno!

Real? Someone says no…and I understand, but out of the fashion world, there have been times and places where it was used a lot.
Faux? Everyone agrees, even though real fur is another thing.
Whatever you choose it is important to have it…even a collar, warm, soft and "hugging"! So you can renew your coats.
Choose your fur: colored or tone-on-tone, classic or quirky, but please, give to it a place in your closet…will be an other winter…oh yeah!

LaCrilla













 Chanel (pelliccia e catene!)

 Gucci


 Prada





Marni 


 Fendi

Fendi