domenica 26 gennaio 2014

METTITELO IN TESTA!

Al di là dei diversi fenomeni atmosferici (caldo, freddo, pioggia, sole) questa volta non ne possiamo fare a meno.
Io adoro i cappelli e come già detto nei diversi post a loro dedicati (Hot Hat e pensando alla veletta Come una diva ), li indosso da sempre e li indosserò per sempre.
Quest'anno però è un trionfo, un tripudio e io...sono felice!
Voglio dedicargli ancora un momento, perché le foto che ho trovato sono per me fonte d'ispirazione e mi spronano a volerne ancora e ancora.
Un cappello completa il tuo look, gli da "quel tocco in più", distingue una mise banale.
Quelli che vedrete nelle immagini successive li vorrei tutti...e voi quale scegliereste?
LaCrilla




Con la veletta






Cappelli a cloche e baschetto dal gusto retrò.




Maxi!






Beanie hat in tutte le salse!


 Borsalino




...e per finire furry hat!





sabato 18 gennaio 2014

Shearling

Mode che vanno, mode che vengono, mode che tornano e mode in stand by.

Sì, la Moda è così, ci sono tendenze che stanno "in panchina" per diverso tempo ma, all'improvviso, tornano in auge con i cambiamenti, miglioramenti e aggiornamenti del caso.
Mi piace pensare che lo Shearling, o montone, faccia parte di una di quelle tendenze e mi piace pensare che ne troverò uno adatto a me da poter sfoggiare in questa seconda parte d'inverno.
C'è addirittura chi lo ha continuato ad indossare a dispetto dei piumini, cappottoni e cappottini...perché diciamocelo: i montoni di ultima generazione, morbidi, soffici, leggeri o corposi e strutturati sono confortevoli e caldi... va da sé che diventa difficile separarsene!














LaCrilla



martedì 14 gennaio 2014

Beautiful Ear Cuff

Come potevo non parlarne.
Saranno due o tre stagioni che tentano di proporci questa novità.
Ear Cuff...questo il termine del nuovo oggetto del desiderio.
Lo sento, è arrivato il "suo momento", sì perché come tante tendenze riservate inizialmente alle più coraggiose, ma guardate con diffidenza dall'ampio pubblico, l'accessorio che sembrava trascurato diventa improvvisamente il più desiderato!
Tante maisons e non, hanno provveduto a inserire l'ear cuff tra i loro accessoires!
Ed eccoci qui a cercare quello che più ci piacerà e starà meglio, ma che soprattutto abbellirà una delle nostre orecchie...perché UNO ne dovete indossare.
Si consiglia la chioma ben pettinata da un lato, ovviamente per mostrare meglio l'unico ma notevole orecchino, concessa anche un'acconciatura che raccolga completamente i capelli, ma sento la necessità di fare una raccomandazione...magari sbaglierò...però assicuratevi di avere delle belle orecchie attaccate alla testa, non credo che l'Ear Cuff doni nel caso contrario.



Asos

Asos


Chanel

Repossi

Repossi





Notevole questo di Dries Van Noten, anche se i miei preferiti sono quelli di Ryan Storer (www.ryanstorer.com) e Repossi.

LaCrilla