mercoledì 21 novembre 2012

CON IL NASO ALL'INSÙ!

Io sono di Roma e quando cammini per strada, nella mia città, il tuo sguardo resta ad altezza d'uomo e quando guardi un bel palazzo, di quelli storici, il tuo sguardo trova facilmente il confine tra il suo tetto e il cielo.
Qui NO! A New York alzi gli occhi e vedi facciate estendersi talmente in alto che ti senti come una formica in un campo di grano!
Ovviamente, non essendoci mai stata prima d'ora, cammino come farei in qualunque altro posto..e allora prontamente interviene mia cugina che mi ricorda di sollevare lo sguardo e' il suo modo carino, data la stanchezza per aver dormito poco durante il viaggio, di farmi capire dove sono!
Pazzesca città! Sembra un set cinematografico, riconosci i luoghi dei film e delle serie TV che ti hanno appassionato e mentre cammini per la quinta o la sesta strada, girando verso la cinquantaduesima pensi già di conoscerla...è facile New York e anche i suoi abitanti! Questo è l'impatto della mia prima mezza giornata qui...
Sono ammaliata e Cinque qui giorni sono pochi! Per vedere un negozio in tutta la sua estensione non basta un'ora! Vedremo come organizzare concretamente i nostri tour cultural-fashion!






































Dovete perdonarmi, pubblico dall'Ipad e non è facile! L'ordine delle foto è sparso...è non riesco a scrivere le didascalie! Pazienza...
Sono partita con due borse, quella piccola di Vuitton è nascosta sotto il piumino...passaporto e risorse economiche vanno ben custodite!
Il resto è New York...ma la bistecca è di Smith & Wollensky! Prima sera tappa obbligatoria per una succosa bistecca che poi ci ricorda tanto quella del Diavolo veste Prada!
Manolo e il suo negozio non hanno bisogno di molti commenti, tranne quello che era chiuso...ma mi rifarò, intanto guardate le sue opere d'arte!
Pubblico in ritardo di un giorno...ma recupererò!
LaCrilla

Please, use the translate button for English version...really, I can't do it for you at the moment!

6 commenti:

  1. Oddio, vorrei essere lì!!E sono contenta dei tuoi reportage, mi sembra di essere solo ad un km di distanza!!!NY è bella bella bella!!!!
    kisses
    http://patriciabrand.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/PatriciaBrandWorld

    RispondiElimina
  2. Come ti invidio!!! Godeteli tutti questi cinque giorni e tienici informate. Ottimo il tuo outfit da viaggio. Baci baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!
    Io devo andare a New-York per lavoro il mese prossimo..il tuo post mi ha illuminato!!
    Passa a trovarmi se ti va'..io ti seguo sempre volentieri!!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. cara che belle foto ;)
    il mio sogno è andare a New York e non vedo l'ora di concretizzarlo;)) quando torni ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che meravigliaaaaaaaaaa *___* vorrei essere anch'io li!!!
    se ti va passa dal mio blog, ci sta un giveaway :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.