martedì 18 dicembre 2012

Il MIO regalo di Natale!

Mi sono fatta il regalo di Natale…dieci giorni fa ho ordinato, titubante, qualcosina su ASOS.
Avevo paura di sbagliare le taglie e che gli indumenti scelti non fossero come le foto mostravano.
Invece NO!
Anche se con un pò di ritardo, il pacco è appena arrivato!
Tutto quello che ho scelto mi ha soddisfatta, mi piace ogni cosa!
Quindi mi sento di consigliare, a chi ancora non lo avesse sperimentato, questo sito di e-commerce.
Le taglie sono facili da capire, i colori nelle immagini sono fedeli e anche la vestibilità.
Fashion victims dovete assolutamente dargli un'occhiata…anche perché ASOS ha molti saldi, sconti e promozioni e in più per molti capi il prezzo di partenza è già conveniente così com'è.
Ho acquistato anche degli indumenti estivi…il costume lo volevo dalla scorsa estate e avendolo trovato ad un prezzo molto più basso non ci ho pensato due volte!
Ma, a parte l'ossessione per altro del tutto giustificata del costume mono-spalla, il motivo è che queste cose, che al momento resterebbero chiuse nell'armadio, mi serviranno proprio! Nell'armadio sto per lasciarci la lana!
Per cui seguitemi in questi giorni...


I got the Christmas gift ... ten days ago I ordered, hesitant, a bit of stuff by ASOS.
I was afraid of making a mistake with sizes and that clothing were not chosen as the pictures showed.
Instead NO!
Although with some delay, the package has just arrived!
Everything I've chosen make me happy, I like everything!
So I would recommend ASOS to those who still had not experienced with this e-commerce.
The sizes are easy to understand, the colors in the images are faithful and fit too.
Fashion victims you should definitely check it out ... because ASOS has a lot of sales, discounts and promotions and for many items the price is already cheap as it is.

I also bought summer clothes … I wanted the one-shoulder bikini since last summer and having found it a much lower price…so I did not think twice!
But, apart from the obsession with the one-sholuder bikini (fully justified) the reason is that these things, which at the moment remain locked in the closet, I will need! I will leave the wool in the closet!
So follow me these days …









LaCrilla


14 commenti:

  1. Anch'io sono molto soddisfatta di questo e-commerce!
    Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. ottima selezione... ti sei trovata bene con Asos? Io non homai acquistato su Asos, ma mi piacerebbe. Ci sono cose molto carine.
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti!! Molto carino il tuo blog! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe molto piacere:) IO mi sono già unita ai tuoi lettori!
    A presto!
    Fede

    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. accidenti, che shopping selvaggio! secondo me il pezzo migliore è il vestito neon.
    passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Thank you very much for your comment. I also like your blog.
    Of course, I follow you. I meet you in mine.
    Kisses.
    Ire.
    whileinspireme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. love the first one! :) asos always makes me wanna buy everything. I will follow you, mind to follow back?

    xoxo from Vienna

    http://petitsmorceauxdemoi.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  7. Adoro Asos!!!e poi ogni giorno propone sconti!!!
    BACI
    http://patriciabrand.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/PatriciaBrandWorld

    RispondiElimina
  8. Il costume è carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. ciao cara acquisto da circa 3 anni da asos e mi sono sempre trovata divinamente...talvolta spediscono anche più velocemente che dall'italia stessa...
    e nel caso gli abiti non vanno bene o non sono di nostro gradimento c'è il reso gratuito...santo asos...
    ti aspetto da me...potremmo seguirci
    kiss
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  10. E' molto bello il tuo primo acquisto la mantella. Kiss

    RispondiElimina
  11. A me Asos piace tantissimo, taglie e modelli sono conformi alle foto, i prezzi sono ottimi e la spedizione veloce...per me è il miglior sito di pronto moda...un bacio!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  12. ciao! adoro asos e spesso compro sul loro sito!!! molto affidabili rispetto a tanti altri! grazie per il tuo commento sul blog! Giulia
    thefashionmama.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.