mercoledì 16 gennaio 2013

In tempo di saldi VI CONSIGLIO esaldi.it!

Vi consiglio un sito VALIDO!
Ebbene si, voglio farvi cosa gradita dandovi un suggerimento per un sito che ho trovato utile e pratico, soprattutto per quelli e quelle come me che sbirciano e navigano nel web alla ricerca delle occasioni più disparate.
Sì, perché io acquisto un po' di tutto on-line, non solo quanto serve a riempire il mio armadio e la mia scarpiera, ma anche quanto più mi piace per la casa, o quanto più mi serve a livello tecnologico.
Sono iscritta a tantissimi siti, quelli che le offerte te le mandano tutti i giorni, quelli che fanno vendite private e così via.
Così mi chiedevo perché noi, in Italia, non avessimo pensato a qualcosa che negli USA esiste già da tempo, prima di andare a New York mi sono iscritta ad un paio di questi proprio per essere informata sulle offerte migliori!
Si tratta di quei siti che raccolgono offerte di tutti i tipi, sono quei browser che efficacemente raccolgono dentro di loro, tipo un grande contenitore, tutti quegli e-commerce che fanno sconti, attivano coupon o saldi e vendite speciali.
Ma non solo, loro provvedono anche a dare una descrizione minuziosa del sito che fornisce shopping on-line, così possiamo decidere se acquistare o meno da quel portale, ovviamente i siti sponsorizzati sono i migliori e accreditatissimi!
La comodità è che noi utenti possiamo trovare in un unico posto tutti i siti che offrono sconti, coupon e codici sconto da inserire al momento della conferma dell'acquisto!
Vi sto parlando di www.esaldi.it!
Geniale! Andate fateci un giro poi mi direte!
Io sono entrata nella sezione codici sconto, Clicca Qui, e ho cliccato su Zalando così ho scoperto che, oltre ai saldi già esistenti e conosciuti, posso usufruire di uno sconto del 10% inserendo il loro codice sconto, utile soprattutto in caso scegliessi merce non in saldo!
Così ho adocchiato questi:
di Pura Lopez
e questi articoli sportivi per il golf:
 Adidas
Il sito ha anche un blog, dove potrete trovare anche tanti altri suggerimenti :
Spero davvero di esservi stata utile…
LaCrilla



5 commenti:

Thanks for your comments…always.