lunedì 18 febbraio 2013

MELISSA STASIUK

Apro una rivista di moda e guardo foto, soprattutto quelle dove sono bene in vista i tagli di capelli, perché per noi donne ad un certo punto il dilemma è sempre lo stesso: me li taglio?
Per me il dilemma invece è il solito: frangia si o frangia no?
Io mi sento bene con il frangettone che mi copre quando serve e che posso mettere in disparte con una molletta o con un cerchietto quando voglio, invece il mio parrucchiere la frangia la odia..proprio l'ultima volta ha affermato soddisfatto :"Finalmente sta ricrescendo!"
Così giro le pagine e ad un tratto mi appare lei:


I open a fashion magazine and look at photos, especially those where they are clearly visible hair cuts, because for us women at some point, the dilemma is always the same: I cut them?
For me, instead the usual dilemma is: bangs yes or bangs not?
I feel good with my bangs that covers me when I need it and I can put it on the other side with a clip or a headband when I want, however my hair stylist  hate bangs .. was the last time when he said satisfied: "Your bangs is finally growing back! "
So turn the page and suddenly I get her:



è amore a prima vista! La decisione è presa, dissipato ogni dubbio la risposta è ovviamente FRANGIA SI! Ora non mi resta che dirlo (con timore) al mio parrucchiere…

It is love at first sight! The decision is taken, dispelled any doubt, the answer is a resounding BANGS YES! Now I just have to say (with fear) to my hairdresser …

Però sono affascinata da questa modella, così frugo e mi informo…e la riconosco! E' Melissa una delle gettonatissime modelle del momento!
Lei è mutevole, per questo mi piace, può essere sofisticata ed elegante per Louis Vuitton o per Chanel ma altrettanto semplice e maschiaccio quando è in libera uscita.
Cambia trucco e parrucco e non la riconosci…camaleontica Melissa.
Nella foto in alto, posa per la campagna Stefanel 2013 della quale vedrete qualche altro scatto qui in basso.


But I'm fascinated by this model, so I search and I get information ... and I recognize! She is Melissa, one of the most famous models of the moment!
She is changing, I like her for this, she can be sophisticated and elegant for Louis Vuitton or Chanel but equally simple and tomboy when she's free of work.
Change hair and makeup and not recognize her ... chameleon Melissa.
In the photo above, posing for the Stefanel campaign of 2013 which will see some other shots below.




Stefanel S/S 2013
Da truccata, pettinata e super vestita passa al look più semplice che ci sia, quello acqua e sapone, jeans e t-shirt ma nel vero senso della parola!
From make-up, combed and super dressed she moves to more easier look, in a moment she's ready with soap and water, jeans and t-shirt, but in the true sense of the word!
Poi torna a vestire i panni della modella, così ho come l'impressione che il lavoro è lavoro, ma la vita è la sua…
Then come back to assume the role of the model, so I get the impression that work is work, but life is her ...

Per Louis Vuitton S/S 2013

Per Chanel S/S 2013

Per Proenza Schouler F/W 2012 2013 (sopra)

Qui sotto una serie di foto trovate qua e la:
Some other pictures:







Le immagini che la riguardano e a nostra disposizione, ci mostrano una Melissa su un'altalena che fa su e giù tra il suo lavoro di modella affermata, ricercata e quello di ragazza dalla forte, spiccata e volitiva personalità…lei più di altre mi ha colpita…non so perché…. forse per questa faccia ringhiante!!
The images concerning her and to our disposal, we show Melissa on a swing that is up and down between his work as a established and refined model to girl with a strong-willed personality ... she struck me more than others I do not know ... why .... perhaps for this snarling face!


LaCrilla

12 commenti:

  1. Anche per me la scelta è sempre tra frangia si o no! Non conoscevo questa modella e devo dire che la preferisco nei suoi look più acqua e sapone! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Hai toccato un tasto dolente, la frangia. E' da un bel pò che voglio farmela ma ho paura che non mi stia bene e quindi rimando...secondo te come starei? Bella questa modella. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  3. Lovely photos, my dear! So cool. Love it!
    Have a nice dya, kisses ;**

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa frangia. Questa modella non la conoscevo, è proprio bella.
    Buona serata.

    Valeria: http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    RispondiElimina
  5. Neanch'io l'avevo mai notata, pero' hai ragione e' bellissima e particolare...a me sta malissimo, pero' io la frangia l'adoro!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  6. io sono una grande sostenitrice della frangia!!! il parrucchiere se ne farà una ragione ;)

    The Glamour Drama

    RispondiElimina
  7. Cri, lo sai che per la prima volta non mi trovo d'accordo?lei non mi piace, la foto nature che fuma dimostra una ragazza pelle ed ossa, non mi fa impazzire!!!il suo volto ha qualcosa che mi infastidisce, ma l'abito rosa è delizioso!
    kisses

    RispondiElimina
  8. A me invece non piace nei look natural..la preferisco per esempio nei look giovanili :D

    New post on my blog :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  9. Bella , perchè anche molto normale ( a parte forse l'altezza!!) Look raggiungibile io direi Frangia media da tirare indietro o che stia bene phonata e con la riga in mezzo...! Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. E' bellissima :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Τhanks on youг marvelous poѕting! I seriоuslу enjoyеd reaԁing it, you're a gгeаt аuthor.I wіll ensure
    that І bookmaгk your blog and will often come
    back lateг on. I want to encouгage you to
    ultimаtely cоntіnue уour gгeat job, have a nice
    ԁаy!

    my webpage ... tarot del amor

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.