lunedì 4 giugno 2012

Decoriamo la nostra tavola in montagna e impariamo ad apparecchiare!

Eccoci arrivati alla terza ed ultima pubblicazione, almeno per quanto riguarda la decorazione della tavola!
Mi ricordo di una vacanza estiva con i miei in Austria, Seefeld il nome della località...a parte lo splendido posto, ciò che mi colpì furono le loro decorazioni sia degli interni che degli esterni.
I paesi di montagna e le cittadine, sia nostrani che d'oltralpe, sono sempre meravigliosamente curati e con l'arrivo del caldo, che provoca lo scioglimento della neve e del ghiaccio, la natura esplode!
Sono complici il verde dei prati, gli alberi maestosi e, non per ultimi, gli abitanti che si occupano di abbellire i loro terrazzi, i loro giardini e le loro stradine.
Non voglio dilungarmi molto ma, le prime tre immagini che vedrete sono relative a Seefeld, ovviamente sono foto delle tavole apparecchiate all'interno dei ristoranti presenti nell'Hotel Klosterbrau, albergo incantevole dove ho avuto il piacere di soggiornare (ve lo consiglio!).
In chiusura, per vostra curiosità, ho allegato un disegno su come si devono posizionare piatti, posate e bicchieri!
Buona ispirazione e buon divertimento!!
C.
















ECCO COME APPARECCHIARE:

1 commento:

Thanks for your comments…always.