lunedì 18 giugno 2012

White hair!

Eccolo! E' spuntato! Il primo capello bianco avvistato da una donna è come una stilettata nel petto, un duro colpo, una condanna! La sentenza arriva dopo poco...tintura...a vita! Per non parlare dei colpi di sole, delle meches e delle shatush, dei colpi di luce e via così!
Le nostre teste cominciano a conoscere nastri di cartine di stagnola, cuffie, spennellate sapientemente poste (a volte anche no, ottenendo risultati bruciati e brucianti) sulle ciocche...tutto per ottenere un effetto naturale, quello che ci regalava il mare d'estate prima della loro indesiderata comparsa!
Non è detto si cominci con l'avanzare dell'età, i simpatici "fili d'argento" possono presentarsi anche sulle teste delle giovanissime, devo dire che sono una vera e propria seccatura!
Però, arriva in questo ultimo periodo una simpatica, nonché affascinante proposta di moda...chi di voi è esausta per le lunghe sedute dal coiffeur con ormai tonnellate di tintura sulla testa accumulate nel corso degli anni, chi di voi ha voglia di differenziarsi, chi di voi desidera sperimentarsi osando,ecco, ha la possibilità di farlo lasciando i capelli al naturale!
Se ne parla già dallo scorso anno e qualcuna ha aderito smettendo di colorare i propri capelli.
Questo non vuol dire trascurarsi, anzi il taglio e la cura della capigliatura diventano compagni fondamentali del no colour! 
Signore, ecco a voi qualche esempio di chi ha scelto il white colour, per prima c'è lei (come simbolo) e chi altri, Meryl Streep in Il Diavolo veste Prada e a seguire teste famose e non, tanto per darvi un'idea di come potreste essere!


















C.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comments…always.