lunedì 25 novembre 2013

FREDDO FURIOSO!


Preparatevi se non lo avete già fatto.
Oggi il freddo e la tramontana hanno scardinato le porte del mite clima romano.
L'ingresso di Mr. Cold è stato più che trionfale, così eccomi qui a frugare e scandagliare il web per trovare quanto di più glamour io possa indossare.
Non ho voglia di diventare un fagotto anonimo e informe che gira per la città in cerca di un caldo riparo, non ho voglia di accavallare sciarpe e piumini e cappelli come uno sciatore nostalgico.
Ho voglia di "vestire bene" comunque! Ho voglia di caldi indumenti ma che siano perlomeno con me suadenti!
Ti accolgo così Freddo Furioso, proprio perché con te dovrò farci i conti per tutto questo lungo e appena iniziato inverno.

XL COAT









FUR

HAT AND FUR...

COAT AND FUR 

BAG AND FUR

FELPA





NON I SOLITI GUANTI! TULLE, PELLE E CATENE: ROCK GLOVES!



MIX!


SUNGLASSES ANTI-FREDDO

LaCrilla



6 commenti:

  1. Già da ieri io sto facendo i conti con un freddo incredibile! Adoro i cappotti taglia XXL e gli accessori in pelle. Amo meno le pellicce (ecologiche e non). Sono bellissimi anche gli occhiali!
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Adoro il terzo look e la felpa n. 21. Credo che per alcuni versi l'inverno ci dia l'opportunità di essere ancora più belle. Tra cappelli, collant, sovrapposizioni e altro. Bacione Marcy

    RispondiElimina
  3. strepitosi questi cappotti, il terzo look è stratosferico...mi piace tutto, baci ady

    RispondiElimina
  4. Ciao! Pronte al freddo...!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  5. Io sono pronta! Armata di cappello e cappotti ( che quest'anno amo come non mai! )…Baci e Buona Serata!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.