martedì 29 ottobre 2013

IL NUOVO CLAUDIO CESETTI STORE

Quando decidi di "rinfrescare" che a volte significa più che altro "rinnovare", è un po' come aprire tutte le finestre e permettere a un vento nuovo di entrare…cambiare aria per l'appunto!
Prima o poi accade a tutti e a tutto, e io trovo sempre meraviglioso vedere come noi possiamo mutare la natura delle cose o stravolgere quanto credevamo statico... in qualcosa di totalmente diverso. 
La premessa è filosofica ma il fatto più concreto: per questo ora vengo al punto.
Giorni fa ricevo l'invito all'Aperichic di Katia Cesetti, lei è un'amica e ha organizzato l'evento per mostrare a tutte noi il cambio di rotta dato a uno dei loro negozi storici: Claudio Cesetti.
Ovviamente l'avverto che io non resisterò, che porterò la mia Canon, scatterò e immortalerò!
Quindi vi lascerò alle tante immagini, ma prima devo ammettere di aver amato ogni singola scelta dei brand esposti: Mercì, Missoni, Scervino, Daniela Bizzi, Isola Marras…tanto per citarne alcuni, ma sono molti di più.
Il negozio si trova a Roma e più precisamente in Viale Marconi 15.
Ma starà a voi giudicare…facendogli visita!















































LaCrilla


5 commenti:

  1. A quanto vedo è proprio un bel negozio, peccato essere un po' lontana da Roma! Mi piace tantissimo la collana che indossi nella foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli orecchini e la collana/colletto. Sembra un bel negozio e meriterebbe una visita...
    Un bacio.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, buono a sapersi Cri! Non mi è vicinissimo, ma ci passo ogni tanto, prossima volta mi fermo di sicuro! Un bacione e buona serata!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  4. belle le foto racconto un evento molto divertente e ben organizzato ...complimenti per il post...:-)
    mi sono aggiunta al tuo blog da oggi ti seguo :-)
    se ti va piacere ...passa a trovarmi :-P

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  5. of course i read with translator perche mio italiano e molto male adesso ma io studo...
    Thanks for philosophy begining in this post and absolutly nice fotos.
    Grazie)))

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.