mercoledì 9 ottobre 2013

"OLD" TREND ALERT RINGING IN MY MIND




Il mio lato romantico è stato stuzzicato da immagini che ritraevano quanto di più leggero e vaporoso una donna possa indossare.
Ci penso e ci ripenso ormai da un anno ma ancora non posseggo nulla che possa anche lontanamente eguagliare il ri-aggiornato, rivisitato, ri-vestito tulle!
Indossare una gonna di tulle -oggi- non è affatto impegnativo: una felpa, la pelle, un golfino e addirittura una t-shirt ci aiuteranno subito a non rischiare di sembrare la povera Baby Jane.
Banditi fiocchi, nastri e merletti!
Il tulle: un po' più rock, ancora più femminile e un po' meno lezioso mi sta facendo cadere nella sua rete fatta, però, di forellini piccolissimi…da dove sarà praticamente impossibile uscire.

LaCrilla















Un'amica…

Susan Abraham by Norman Parkinson - British Vogue 1951

12 commenti:

  1. Io ne sono innamorata! Le adoro se indossate con le felpe ma non ho ancora avuto il coraggio di comprarne una. E' un capo molto particolare che faccio fatica a sentire "mio". Il look della terza foto è meraviglioso. Un bacio

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io non ho ancora comprato una gonna così, ma la voglia c'è! :) Bellissimo il quarto look (ah, quelle Miu Miu) e quello con felpa e clutch rossa!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Great perception! Love the sheer skirt style as well! ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. ci penso ormai da anni...ne vorrei una in quella tonalità di rosa carne...bellissima selezione, baci ady

    RispondiElimina
  5. This looks so elegant, really want a skirt like that!
    xManon

    RispondiElimina
  6. tulle skirts and dresses are definitely trending at the moment. we don't know if we're brave enough to rock them just yet!

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  7. ciao nuova iscritta ..mi piacciono molto queste gonne cosi specialmente lunga .. adorabile.

    RispondiElimina
  8. Anche io le amo! Ne ho una rossa/fucsia lunga!

    RispondiElimina
  9. Io ho una gonnellina di tulle grigio chiaro ed è una delle mie preferite: leggera, elegante e chic!
    Hai un blog delizioso e ricco di ispirazioni, lo sai? Ti seguo molto volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog è davvero interessante, ben strutturato e con un sacco di consigli utili!
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://liveinbeautyit.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.