Questa notte ho fatto un sogno...mi tagliavano tutti i capelli, fino a qui niente di male era una mia scelta, ma li tagliavano corti e male!!! Un incubo!
Allora per riparare, ho sognato che li facevo sfoltire riuscendo ad aggiustare il tutto con un carrè più corto dietro e più lungo avanti...non che sia una novità, ma se dovessi accorciare la mia lunga chioma, opterei per questo tipo di taglio che ancora mi piace tanto.
E allora oggi parliamo di capelli e del modo in cui scegliamo di portarli!
Corti, lunghi, medi, frangia si o frangia no...chissà, cambiare può fare bene...darci un taglio anche!
Prendiamo spunto da qualche foto e perché no, anche da qualche vip per questo 2012:
CORTI!
MEDI!
LUNGHI!
e...RACCOLTI!
Chi mi segue sa che non chiudo il post senza informazioni utili (sempre e solo su Roma...al momento), oggi vi indico il mio hair stylist...
Lui si chiama Luca Barile e gestisce uno dei saloni di Spanò, più precisamente quello che si trova a Piazza Guglielmo Marconi n. 6 presso Heaven 4.
Luca è giovane, ma al suo attivo vanta teste pregiate, non so se anche coronate, ma aver messo le mani tra i capelli di Jennifer Lopez non è da tutti e non è poco!
Pubblicherò alcune foto dei suoi lavori più artistici!
L'estate è arrivata, non ci resta che decidere se "tagliare" oppure no...
C.
Il taglio corto delle prime foto lo adoro!!! l'ho portato qualche anno fa, e rivederlo quì mi sta facendo venire la voglia di... rifarlo!!
RispondiEliminaBello!!
P.