giovedì 3 ottobre 2013

MI PIEGO MA NON MI SPEZZO: NEW LOCKIT I LOVE YOU

Sono sincera, prima di oggi non l'avevo mai presa in considerazione.
Troppo rigida e "sciura", per me, la tradizionale Lockit di Louis Vuitton.
Ma è bastato toglierle quell'anima così composta, ordinata e impostata che tutto è cambiato!
Morbida, pieghevole si è trasformata in una favolosa clutch e la trovo così chic...asseconda il mio lato comodo, il mio tatto, il mio stile e soprattutto smussa il mio nerbo. 



LaCrilla



11 commenti:

  1. Io la trovo splendida. Bellissimo anche il colore.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' davvero spettacolare! Sono una tua nuova follower su gfc e bloglovin :-) Spero ricambierai, e se ti va mi trovi anche su fb. Grazie a presto!!!!
    With love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  3. ♥ BEAUTIFUL INSPIRATIONS!
    Love it! Following you now vie GFC Girl :*

    RispondiElimina
  4. Love the pictures!!! :)
    I am following you in GFC, here you have our blog if you want to enter and check it out! :) www.leonandmar.com
    Have a nice Day!
    Mar

    RispondiElimina
  5. Credo sia uno degli accessori più eleganti in circolazione. Un bacio.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  6. Great editorial! I really love it! :)
    xoxo

    http://modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  7. Great post :)

    meemmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.