sabato 25 agosto 2012

WishList...

La lista dei desideri...e già.
Quando ero più piccola avevo un album per le fotografie, ricordate quelli con le pagine autoadesive e con la velina di plastica trasparente che serviva a proteggere le nostre foto?
Ormai li possiamo ritenere oggetti di puro antiquariato, non fosse per il fatto che raccolgono le nostre care vecchie immagini stampate su carta, sarebbero già spariti dai nostri ripostigli!
Uno di questi raccoglitori lo usavo per attaccarci foto di servizi di moda di questo o quello stilista, attaccavo i ritagli di giornali come Vogue, Elle, Grazia ecc., che mi servivano per ispirare il mio modo di vestire oppure le mie piccole collezioni di moda...si perché parecchio tempo fa disegnavo e creavo modelli che facevo cucire a sartine scovate qua e la!
Oggi avrei ben pù potenti mezzi! Questo blog, per esempio, è come il mio "album di foto" di allora...per questo mi piace tanto.
Ora faccio tutt'altro, ma niente può distogliere la mia attenzione dal mondo della moda, i miei occhi continuano ad essere attratti da tutto ciò che mi piace e...che vorrei...tanto! Siccome tutto non si può avere e magari non subito e per fortuna non in blocco (c'è più piacere a comprare una cosa per volta e ogni tanto), allora oggi creo il mio album dei desideri!
Cominciamo con la famosa borsa gialla, chi mi segue saprà che amo questo colore e che l'avevo ordinata...ma è arrivata cuoio!
Restiamo nel tema del giallo, vorrei uno dei pantaloni qui sotto fotografati!
Comprati skinny da H&M!


Anche se l'estate è agli sgoccioli vorrei un bikini mono-spalla...
Questo con rouches è di Je m'en fous.
Una bellissima camicia azzurra da abbinare così...
Comprata esattamente come quella qui sotto da Zara.
...o in modo più easy.
Un paio di fiammanti pantaloni rossi di pelle, li sogno dallo scorso anno e siccome quelli che mi piacevano tanto erano della collezione invernale 2011 di Balmain quindi CARISSIMI, vorrei che qualcuna di voi mi aiutasse a trovare una soluzione meno costosa! Please help me to find a pair of red leather pants less expensive than Balmain!
Per il momento, perché non mi arrendo, ho comprato un pantalone di eco-pelle rosso scuro da H&M molto carino!
This Chanel Boy Bag!
This Chanel 2.55 vintage!
Questa e solo questa collana di Chanel...
Orecchini Chanel bianchi e..
...neri!
Ora vedrete molti oggetti di Yvone Christa...li trovo favolosi!
Di questi ne ho uno...ma li vorrei tutti!
Questo look Yvone Christa night/rock è tutto da copiare...
E anche questo altro loro look, più da giorno e più hippie chic!
Comprata camicia giallo-senape con rouche da Max Mara Week end.
Una giacca di pelle verde smeraldo!
Una giacca di pelle color cipria.
Questo look fall winter MSGM.
Un'intramontabile impermeabile Burberry modello classico!
Comprato in nero, indossato è perfettto, da Zara.
Queste "opere d'arte" di Manolo Blhanik
Un sandalo "nude" di Jimmy Choo
una clutch di rafia
Un abito corto davanti e lungo dietro.
Questo completo di Stella McCartney
Questo black little dress DVF
e tutta questa serie di abitini DVF.
Per ultime allego delle immagini che ho rubato qua e la, gli oggetti e i look indossati sono per me irresistibili, così farò come facevo tanto tempo fa: appunterò in questo album virtuale, quanto ha recentemente colpito i miei occhi!
Comprata maglia a righe H&M. 

La ragazza che vedrete qui sotto è una blogger...adoro il suo stile!


Questa WishList è notevolmente ricca, lunga e sicuramente costosa, ma sognare o realizzare ciò che si vorrebbe, anche un poco alla volta, è comunque fonte di grande soddisfazione!
Io mi lascio ispirare...fatelo anche voi, con cosa più vi si addice...ovviamente.
LaCrilla

 Da qui in poi vedrete delle new entry irrinunciabili!

Love Louboutin!
Oggi 4 settembre 2012 inserisco nuovi oggetti del desiderio...la WishList si allunga, resta in attesa di essere, poco alla volta, esaudita!
Una cappa verde e una sciarpa arancione!
 Un paio di track pants!
Una gonna New York style!
Il nuovo smalto Chanel Frenzy!
Comprato! E anche il Vertigo!
Gli stivali di Tory Burch!
Cappottino verde..
Gli stivaletti di Isabel Marant.
Una collana multicolor!
La borsa must have di Tory Burch.

Per oggi ho finito...alla prossima!
LaCrilla

4 commenti:

  1. love the celine bag - the design is such a classic piece xo
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amazing photos & inspiration!
    check out my blog & we can follow each other..

    RispondiElimina
  3. Adoro il cappotto verde!!!!
    E poi i Track pants!
    Love
    PatriciaBrand

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.