giovedì 2 agosto 2012

Louis Vuitton and Yayoi Kusama: surprising and colorful!

Durante una ricerca nel web, mi sono imbattuta in qualcosa di veramente sorprendente per il mondo della moda...la fusione della creatività di Louis Vuitton e dell'artista Yayoi Kusama.
Al posto del logo più famoso al mondo, gli accessori e gli abiti della Maison francese, si sono trovati interamente ricoperti di pois rossi, gialli, bianchi e neri! Un tripudio di colore abbagliante ovunque.
Amo i pois, amo il colore, amo l'arte e la creatività e anche se in molti ne hanno già parlato, non ho potuto resistere.
Da ciò che ho letto qua e la, pare che la scelta sia stata fatta e voluta dal Direttore Artistico della Louis Vuitton, Monsieur Marc Jacobs.
Pare che quest'ultimo adori Kusama e con ragione visto ciò che insieme sono riusciti a realizzare. Chi di voi non vorrebbe almeno un portamonete di questa collezione favolosa?
o un bracciale...
o un colletto..
o Scarpe!


o Borse!
o un pezzo di abbigliamento...



o tutto!?










LV a pois...gli dona o no?
L'artista Yayoi Kusama
Ancora una volta questi due affascinanti mondi, quello della moda e quello dell'arte, producono qualcosa di eccezionale e unico...mescolandosi, amalgamandosi ci regalano il piacere di poter guardare e magari anche avere sempre a portata di mano, un oggetto d'arte da poter anche utilizzare. Questo lo trovo grandioso!
C.















Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comments…always.