Penso al proverbio che dice: Il treno passa una volta nella vita!
Quello giusto sicuramente, ma in realtà le stazioni di tutto il mondo sono piene di bellissimi e lucenti treni, forse è per questo che individuare orario e stazione giusti per noi, può diventare più che complicato.
Ma prima o poi saliamo su questo fatidico, tanto atteso e a volte ritardatario treno sicure di aver fatto un biglietto perfetto, che ci consente di avere il nostro posto comodo ed esclusivo…
Ma poi quella poltrona, a volte morbida, larga e di prima classe, ci va di occuparla per sempre?
Siamo proprio sicure che su questo treno, che passa una volta nella vita, ci vogliamo stare? Abbiamo mai provato a guardare fuori dal finestrino? Può essere pericoloso, perché l'aria fresca a volte ti sbatte in faccia e l'odore di chiuso ormai fa arricciare il naso.
Però se ogni tanto scendiamo e ci sgranchiamo le gambe, quando poi ci risaliamo, scopriamo che ci si può passare tantissimo e piacevole tempo, l'aria di chiuso si trasforma in un odore familiare… e poi, in realtà, i treni giusti ripassano sempre.
Consiglio un vestiario comodo ma elegante, facile ma stravagante tutto dipende dal viaggio e dalle sue fermate, ma se poi quel treno non vi piace o peggio esce proprio dai binari: scendete in corsa e saltate giù!
LaCrilla
Davvero molto bello questo post Cri!!
RispondiEliminaFabiola
wildflower girl
Facebook page
Beautiful photos! :)
RispondiEliminaWould you like to follow each other on GFC and Facebook? If you would, follow me then I follow you back, OK? :)
https://www.facebook.com/pages/Blond-Yasmine/127291280788526
http://blond-yasmin.blogspot.com
Che meraviglia questo post! Le immagini che hai selezionato sono splendide.
RispondiEliminaUn bacio.
Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
il fascino del treno è intramontabile...splendida selezione...un bacio ady
RispondiEliminache suggestioni... belissime foto.
RispondiEliminapassa da me se ti va ^^