mercoledì 23 settembre 2015

Selezionando Zara

Recita il vecchio detto: i gusti son gusti! E io, come voi, in fatto di Zara ho sicuramente i miei.
Ammiro Mr. Zara e il suo immenso lavoro, ma la cernita è d'obbligo.
La produzione continua e proficua fa sì che i modelli siano innumerevoli, ma i tessuti a volte ne risentono. Certo, non pretendo fibre eccellenti ma anche quelle sintetiche hanno qualità differenti e a volte le mani si ritraggono al tatto di rayon poco convincenti, dall'odore poco invitante e da pizzi lucidi e artificiali che anche Barbie direbbe "No".
Comunque, io qualche capo basico lo seleziono sempre, entro nei suoi negozi a passi lunghi e ben distesi, però mi fermo tra i vari settori e comincio a guardare, a toccare e a selezionare.
Ci sono capi carini, mettibili a volte irresistibili...ma sai già che se arriveranno a due stagioni avrai avuto più che fortuna.
Come dire: belle o brutte Zara lo compriamo tutte e val bene una visita a stagione.

Soprabiti e gilet





Camicie



Gonne





Pantaloni


Maglie






Accessori






Vestiti






LaCrilla


5 commenti:

Thanks for your comments…always.