venerdì 16 novembre 2012

LITTLE BIG TREND..

Spuntano cenni di Trend Alert, sempre e ovunque, ce ne sono di più "vecchi" o di più recenti, alcuni esistono già da un pò altri sembrano nuovi di "zecca"e invece non lo sono.
Altri li creiamo noi, inconsapevolmente giorno per giorno…così oggi pubblico un post veloce con immagini di quanto i miei occhi percepiscono, ci tengo a dire miei perché a me non piace tutto e ahimè catturo solo ciò che realmente stuzzica la mia curiosità!

Trend Alert signs sprouting, always and everywhere, there are more "older" or more recently, some there are for a while, others seems new to "brand" and yet they are not.
Others were created by us unconsciously day by day ... so today I publish a quick post with pictures of what my eyes perceive, I want to tell my why I do not like everything and unfortunately only captured what really arouses my curiosity!

ABOUT HAIR
 bun
 hair shadows
curl

CLUTCH AND KNUCKLE HANDLE CLUTCH





LEATHER BAGS FOLDER
 Mulberry
Fossil

NATURAL LEATHER BOOTS

MAXI

BACKPACK

DEAR OLD CASIO GOLD

COLORS COLORS COLORS

SHORT AND LONG DRESS

SHOES WITHOUT PLATEAU

A CLOSET WITHOUT MUSTARD IS NOT A CLOSET

TARTAN

TIMELESS TOTAL BLACK
AND YOU? WHAT DO YOU NOTE AROUND?

LaCrilla 


9 commenti:

  1. Hehe, quante cose ci fanno innamorare!!Io adoro il colore nei vestiti, la clutch ancora mi diverte, il senapone lo metterei sempre e poi....la lista non finisce mai!!!
    Kisses
    http://patriciabrand.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/PatriciaBrandWorld

    RispondiElimina
  2. Great post girl..Love your blog..:)I'm definately following you..:) Follow me back?:P

    xxx

    Angie

    chasingkitesbyangie.blogspot.com
    www.facebook.com/Chasingkites

    RispondiElimina
  3. great post, you covered a lot of recent trends, well done:)
    xx Kate


    The Style Department

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento non sai quanto mi ha fatto piacere. Anche il mio sguardo ha catturato queste tue immagini. Amo la seconda foto. Buon fine settimana. Marcella

    RispondiElimina
  5. Io sono pro ombre hair, maxigonne e sono alla disprata caccia di un gonnellone lungo in plaid!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  6. Un blog veramente molto interessante...Ti aspetto tra le mie lettrici!

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Quoto le maxi gonne, il casio e le clutch!

    RispondiElimina
  8. Thank you for your sweet comment, would you like to follow each other and keep in touch?

    Shubhi's Revels!

    Shubhi'sRevels! on Facebook

    RispondiElimina
  9. wow ci sono davvero molti pezzi che mi piacciono :) bel post...

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.