giovedì 6 giugno 2013

LINO BIANCO

C'è bianco e bianco.
Il mio è quello del lino e del cotone, tessuti naturali dal colore originario, dal profumo vero e buono di ciò che è poco lavorato.
L'estate è portatrice sanissima di cotoni spessi e lini grossi, con i nodi o delicatamente ricamati.
Oggi frugando nel mio negozio di tessuti preferito, ne ho trovato un rotolo. Mussola di lino dalla grammatura media, con un ricamo in fondo leggero e tono su tono…quello della nonna per capirci.
Ne ho comprato il metraggio giusto per farmi cucire da mani amorevoli il mio vestito bianco per l'estate…
Ora devo solo scegliere il modello.

 Il mio lino by Bassetti - Roma
  











LaCrilla



6 commenti:

  1. Lino e bianco. Mix perfetto per affrontare il caldo con classe. Il tessuto che hai scelto sembra bellissimo e sono curiosissima di vedere il risultato finale. Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Very inspiring post! I just want to to go put my lino dress on myself! you have got a very nice blog!

    RispondiElimina
  3. ...il tessuto è fantastico, ti vedrei bene l'ultimo modello, nella versione al ginocchio...beata te che hai amni amorevoli che cuiono abiti...un bacio ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.