domenica 23 marzo 2014

QUESTION MARK!

Non ho le idee molto chiare su questo trend.
Le immagini mi sono balzate agli occhi quasi prepotentemente, ma rimango dubbiosa.
Questi pantaloni mi piacciono?
Li metterei?
Le immagini che stanno per scorrere, ne mostrano un uso variegato e versatile, dal grunge, allo stile "caro mio boyfriend ti ho rubato calzoni, scarpe e calzini", al fashion sfrenato street style, al bon-ton, al color block, fino ad arrivare alle ultime tre foto che riportano la prossima collezione A/I 2014-2015 di Valentino.
La risposta è vaga e alquanto sintetica: Boh!

Vi giro la domanda ed esigo anche una replica onesta: ve li mettereste?









VALENTINO



2 commenti:

  1. Io li trovo bellissimi (adoro i look 2, 3 e 4) ma non riuscirei mai ad indossarli. Probabilmente mi sentirei ridicola. Non fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  2. Io no, non credo li indosserei! Fossi una stangona dalle gambe affusolate magari ci penserei, ma salvo evoluzione della specie lo escludo!

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.