Ho sbirciato in Zara on-line per vedere cosa propongono questi "geniacci" dell'abbigliamento a basso costo.
Ho trovato, non poteva andare diversamente, pezzi carini, economici e facili da miscelare con quanto già in nostro possesso.
Tanto per verificare se le immagini avrebbero seguito la realtà, ci sono andata e pur non trovando proprio tutto quello che avevo selezionato nel sito, ho comprato i pantaloni in eco-pelle semi-baggy che mi piacciono tanto (non l'indosserò con quei sandali, ovviamente! Brutta copia di Celine).
I tagli sono sempre ben fatti, colori nei trend del momento e tanta scelta, unica pecca alcuni tessuti; ci sono capi che sono da evitare, tanto per non incappare nelle spiacevoli conseguenze date dai materiali sintetici a (troppo) basso costo.
Ma diamo un'occhiata:
Questi sono i pantaloni ora in mio possesso. Anche la maglia mi piace molto, ma non era in negozio.
Qui sotto alcuni top.
Pantaloni.
Soprabiti e giacche.
Abiti e gonne.
Scarpe
Di queste scarpe, tranne il sandalo qui sopra: carino, non ne ho vista una! Peccato, mi sarebbe piaciuto testarne la qualità, aspettiamo che vengano distribuite. Comunque ho notato una certa inclinazione verso il sabot...
LaCrilla
Credo che stamperò il tuo post e andrò da Zara! Voglio provarmi tuuuttooo!!!
RispondiEliminahttp://www.valstyle.com/
Io sono una compratrice seriale da Zara, compro il basico che mischio a capi od accessori più' speciali…hai scelto tante cose belle, più' o meno ho provato tutto ( ti consiglio di andare a quello grande in Via del Corso - ex Rinascente - perché gli altri negozi non ricevono tutta la Collezione… ) Baci grandi!
RispondiEliminawww.rockandfrock.com
Quante cose belle cavoli! Soprattutto il top con i ricami a fiori, i pantaloni blu elettrico e l'abito giallo!
RispondiElimina