lunedì 10 marzo 2014

ZARA SPRING 2014 - Selezione personale molto minimal style!

Ho sbirciato in Zara on-line per vedere cosa propongono questi "geniacci" dell'abbigliamento a basso costo.
Ho trovato, non poteva andare diversamente, pezzi carini, economici e facili da miscelare con quanto già in nostro possesso.
Tanto per verificare se le immagini avrebbero seguito la realtà, ci sono andata e pur non trovando proprio tutto quello che avevo selezionato nel sito, ho comprato i pantaloni in eco-pelle semi-baggy che mi piacciono tanto (non l'indosserò con quei sandali, ovviamente! Brutta copia di Celine).
I tagli sono sempre ben fatti, colori nei trend del momento e tanta scelta, unica pecca alcuni tessuti; ci sono capi che sono da evitare, tanto per non incappare nelle spiacevoli conseguenze date dai materiali sintetici a (troppo) basso costo.
Ma diamo un'occhiata:



Questi sono i pantaloni ora in mio possesso. Anche la maglia mi piace molto, ma non era in negozio.

Qui sotto alcuni top.








Pantaloni.




Soprabiti e giacche.




Abiti e gonne.







Scarpe







Di queste scarpe, tranne il sandalo qui sopra: carino, non ne ho vista una! Peccato, mi sarebbe piaciuto testarne la qualità, aspettiamo che vengano distribuite. Comunque ho notato una certa inclinazione verso il sabot...

LaCrilla


3 commenti:

  1. Credo che stamperò il tuo post e andrò da Zara! Voglio provarmi tuuuttooo!!!

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Io sono una compratrice seriale da Zara, compro il basico che mischio a capi od accessori più' speciali…hai scelto tante cose belle, più' o meno ho provato tutto ( ti consiglio di andare a quello grande in Via del Corso - ex Rinascente - perché gli altri negozi non ricevono tutta la Collezione… ) Baci grandi!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle cavoli! Soprattutto il top con i ricami a fiori, i pantaloni blu elettrico e l'abito giallo!

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.