giovedì 27 giugno 2013

CAMBIARE "ORA"!

Oppure cambia "ora"!
E' arrivata l'estate, le maniche si accorciano o spariscono e quanto abbiamo indossato in termine di accessori sotto a maniche lunghe doppiate da cappotti o piumini, diventa più evidente.
Ora tutti vedranno in bella mostra orologi e bracciali...e allora coloriamo anche il nostro "tempo", i minuti e le ore...ecco perché sfilo dal polso il mio amato orologio in acciaio, tanto per cambiarlo con dei divertentissimi orologi Talco.
Colorati, di gomma, con cristalli, camouflage...insomma c'è l'imbarazzo della scelta!
Poi voglio dare un consiglio a chi di voi possiede segnatempo di un qualche valore: cambiateli con questi più estivi ma sicuramente meno appetibili per quei gran mascalzoni di scippatori!
 
LaCrilla
 


 

6 commenti:

  1. Mi piace molto questo orologio!
    Baci da www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sai che è la prima volta che li vedo? Sono molto carini.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sai che seguo lo stesso criterio ?in estate mi sento molto più "esposta" quindi i gioielli spariscono e privilegio cose più fashion e di poco valore .
    L'orologio che presenti è molto carino .

    Anch'io in India ho passato molto tempo nei negozi ... anche questa è un'esperienza indescrivibile ..... un'altra filosofia dello shopping, e quanto abbiamo da imparare in termini di cortesia vera ( quella che viene dal cuore )!
    buona giornata


    ave

    RispondiElimina
  4. Quello dorato è così chic mia cara! Addirittura su abito elegante! Evviva le provocazioni... sottili! Un bacio.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello il secondo! Mi piace molto cambiare orologio e , come dire, giocare con il tempo! Tanto comunque esso passa... Tanto vale ironizzare...

      Elimina

Thanks for your comments…always.