mercoledì 13 giugno 2012

Bracciali di tutti i colori!!

Potete uscire in jeans e t-shirt bianca? Certo! Ma se avrete ai vostri polsi numerosi bracciali multicolor sarete perfette!
D'altronde l'accessorio trasforma e impreziosisce anche l'abbigliamento più banale, basta un oggetto del desiderio come una borsa, una sciarpa, un paio di scarpe mozzafiato et voilà…tutto muta.
Ma oggi parliamo di bracciali, braccialetti e cordoncini o meglio polsiere crochet…unico obbligo il COLORE! Tanto acceso e variegato COLORE! 
Vi mostrerò Almala, Cruciani, Swatch e dei nomi che ai più risulteranno sconosciuti ma, non a chi ha il pallino del must have...


Questo è il mio! Favoloso…i borchiati di Almala sono stupendi! 
Li trovate tutti da White Gallery - Roma

La Swatch ha realizzato questi Rebel Bangles che trovo estivi e versatili.

Questi sono Chan Luu con pietre colorate e non, fatevi un giro sul sito www.chanluu.com non ve ne pentirete. Ha punti vendita in tutta Italia, on the web site troverete tutti gli indirizzi ma io vi do comunque i dati del negozio che vende Chan Luu a Roma: Marina Lari Via Flaminia Vecchia n. 687.




Cruciani ha pensato al crochet! Questo qui sopra nei toni dell'azzurro è il mio! Questi bracciali sono molto divertenti! Uno alla volta o tutti insieme sono deliziosi! Anche questi li trovate tutti da White Gallery - Roma.
Questi, che io trovo meravigliosi, invece li trovate su www.etsy.com, cercate Lidart hand made e vi troverete di fronte a tanti bracciali colorati che vi illumineranno con le loro pietre! Vi segnalo il sito perché è davvero strepitoso, vende on line tutto ciò che è fatto a mano, quindi care creative che mi leggete sbirciate e contattate, chissà…
Questi sono di Share the Love, chi vive a Milano sa di cosa parlo ma guardate il profilo su Facebook per avere maggiori informazioni!


Un abito di lino bianco o colorato, una t-shirt e un jeans, una camicia bianca di mussola di cotone e degli shorts e...


i polsi così!
C.

1 commento:

Thanks for your comments…always.