lunedì 4 febbraio 2013

PICNIC STYLE

Adoro i picnic, adoro preparare il cibo adatto a questa occasione campestre, adoro i cesti, i piatti e tutte le suppellettili che servono al caso…adoro spiegare in aria la coperta che mollemente si stenderà sul prato…
I really love picnic, I like to prepare every kind of food suitable for a good picnic, I like picnic baskets and everything we need for arrange it…I really love to fly in the air blanket that will fall softly on the grass...







 …e questa coperta nel mio immaginario è rigorosamente a quadri, un po' tartan o scozzese, con un fondo rosso, blu, verde o grigio. Invece, le righe che si incrociano sono di altri colori…
and I imagine a patterned  blanket with a red, blue, green or gray prominent color. Instead, stripes are in various colors...
…forse è per questo che quando ho visto "lui" quel giaccone un po' retrò, con la mente sono volata in un prato seduta su di un morbido plaid, con una cesta di vimini accanto pronta ad essere aperta e piena di cose buone, golose e fresche da mangiare e bere…così l'ho provato .. così l'ho comprato!
maybe is for this when I saw that coat, a little bit vintage, I flew with my mind on a lawn sitting on a soft plaid, with a basket full of good, delicious and fresh food and beverage… so I found it .. so I bought it!













Jacket Pinko (old), Coat (Max&Co.), bag Falabella, ankle boots Ash, sunglasses $ 5,00!

LaCrilla





21 commenti:

  1. Beautiful pics!See my blog.. If you like it we can follow each other!;))

    xx
    www.fuckingfabulousfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. belle le foto! anche io adoro i picnick!
    c'è un nuovo post nel mio blog, che ne pensi? un baciooo

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Da me fa ancora troppo freddo per fare i picnic, e poi non sarebbe molto bello con il vento che c'è in questi giorni ;D ahaha
    mi piace tantissimo il giubotto a quadri
    se ti va passa http://checosahofattodimale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo questo giaccone!! E mi hai fatto venire voglia di pic-nic e primavera!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro il pic nic ieri sono stata al mare meraviglia...bello il tuo giaccone. Kiss

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste immagini. Il giaccone mi piace un sacco.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. molto bello il tuo giaccone, anche la jacket!!!splendida!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/burgundy-o-marrone-zalando-docet.html

    RispondiElimina
  8. Carinissima!!!

    A proposito, ti ho nominato per il Liebster Award :D
    Nel mio blog ti spiego tutto!

    LIEBSTER AWARD

    RispondiElimina
  9. Il cappottino è delizioso! Gli occhiali a 5 $ dove?????????? Li voglio anche io! :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Adoro questo post!e pura poesia l'idea del picnic tra i prati!!

    RispondiElimina
  11. ciao bel blog :) se vuoi possiamo seguirci a vicenda. Inoltre colgo l'occasione per invitarti a partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato sul mio blog, Ben 6 vincitrici e 3 regali tra cui scegliere http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/02/again-giveaway-otaku-thats-love.html
    Baci Robi

    RispondiElimina
  12. che bel post Cri, e tu quanto sei bella!!! abbiamo gli setssi occhiali, li adoroooo, baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  13. Anch'io adoro i pic nic! e mi hai proprio fatto venir voglia di farne uno! Spero che il tempo lo permetta presto! Ti seguo :) Seguimi anche tu il mio nuovo blog se ti va!

    www.aroundlookaround.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. a me piace tantissimo il tartan e i tuoi abbinamenti sono perfetti



    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  15. beautiful photos!!!
    love the outfit!!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. Per caso passavo di qui! Mi hai fatto venire voglia di fare un bel picnic :) Aspetto che le temperature si alzino un pò!

    Buon weekend!
    Baci, Elly

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.