mercoledì 27 febbraio 2013

WILDFOX SUNGLASSES I WANT YOU!

Li ho visti in rete, in qualche blog, addosso alle Very Important Persons e ora li voglio per me.
I modelli di questi occhiali da sole sono vari, devo ammetterlo tutti attraenti, ma a me piacciono quelli spessi, colorati, ben disegnati, rotondi, da gatta o squadrati..sembrano finti tanto sono belli, come usciti da un cartone animato della Disney...e siccome stuzzicano prepotentemente il mio inossidabile, indistruttibile e preponderante lato infantile (che mai lascerò andare), ho deciso che li devo avere! Quelli tondi, rosa o rossi, sembrano le caramelle rotonde e spesse che venivano vendute infilate ad un elastico, tipo bracciale...qualcuno di voi le ricorda? Viene voglia di mangiarli.
Un simbolo che rende riconoscibile il marchio, "so sweet and so Bel Air", sono le stelle.
Fatevi un giro in rete e resterete incantate dalla collezione S/S 2013 che presenta t-shirt e costumi da bagno assolutamente deliziosi.
Ora sono in montagna e qui in mezzo a tutto questo bianco quelli rossi con le lenti a specchio sarebbero perfetti! A questo punto, mi accontenterò di sfoggiarli in spiaggia quando sarà il momento.

I saw them around in the web, in some blog, worn by Very Important Persons and now I want them for me.
This brand have so many models of sunglasses...  and all of them are so beatiful! I like the thick one, colorful and well-designed...straight out of a Disney Cartoon! They are like large colorful candies!
They tease my child side that I never let to die...I want them!
Take a ride on the web and you will be enchanted by new collection for S/S 2013 because Wildfox offers us amazing t-shirt and swim wear stuff for our beautiful next summer.
Now I'm here in mountain and I'm imagining a red sunglasses with mirrored lenses on my face...perfect in all this white panorama!
But they will be perfect on the beach too...so I'm waiting for that moment!



















A voi quali piacciono?
Which is your favorite model?
LaCrilla



All the photos are by wildfox.com or google images.

15 commenti:

  1. Quelli rossi nelle prime foto sono stupendi, ecco adesso li voglio anche io! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. I want sunglasses too :)
    Maya
    http://hermesetmaya.blogspot.fr

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i rossi della prima foto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Quanto sono carini!!! Io credo però di starci davvero male! :(
    Baci.
    D.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto quelli della foto n.6! In generale sono tutti strafashion!!
    Kisses from Rome
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi. Mi piacciono tantissimo quelli con lenti tonde e quelli neri con le lenti specchiate. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. mi piacciono da morire!! i miei preferiti sono quelli nell'ultima foto!! ho voglia di comprarmene un paio anche io!!! aahaahh

    *nuovissimo post nel mio blog! che ne pensi?? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. We love your blog, always with wonderful materials.
    Kisses Glorinha.
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  9. WWWWWOOOOOW!ADORO! la prima foto è stupenda!vivrei sempre con gli occhiali da sole addosso!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si può vincere un buono da 50€ da spendere sul sito donnapiù. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/giveaway-shop-online-donnapiu_28.html

    RispondiElimina
  11. Sono tutti molto belli (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  12. Perfect! It's so cool
    Followed you dear, hope you can check back and maybe follow back?

    http://zanesaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. super chic la mia Cri...hai scelto dele foto iper glamour! baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  14. I so want these too! love the bottom pair!

    B x

    Would love it if you took a look at my blog and entered my giveaway here: RebeccaRuby - A lifestyle blog

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.