mercoledì 20 febbraio 2013

CELINE ALWAYS CELINE…BUT...

Mi succede spesso.
Entro in un negozio per altre faccende magari un regalo da fare, qualcosa di precedentemente ordinato da ritirare, per cui mi ritrovo a girovagare al suo interno e se il luogo in questione è un fornitissimo, nonché stilosissimo negozio di abbigliamento chiamate i soccorsi perché io mi sarò sicuramente persa nei suoi meandri.
Non posso farci niente è più forte di me, il richiamo di pelle, tessuti e colori mi stordisce e m'ipnotizza, perdo la cognizione del tempo e ovviamente rimuovo il motivo reale per cui mi trovo li…fino a quando non torno in me.
Così m'imbatto nella collezione P/E 2013 di Celine, una piccola parte che è stata sufficiente a ispirare questo piccolo post.
Voglio rendervi partecipi di quanto visto pubblicando qualche foto di quello che più mi è piaciuto…e non! Perché anche se sono passati mesi da quando feci un post "contro" le scarpe di pelliccia, non sono riuscita a cambiare idea…non mi piacciono.

I want to share with you what I have seen in one shop today posting some pictures of what I liked about Celine's Collection S/S 2013 …and not! Because even if months have passed, since I made a negative post about fur shoes, I could not change my mind ... I do not like.

P.S. Il settore SALDI, di questo luogo di perdizione, era pieno di ogni tipo di delizia dei miei e vostri stilisti preferiti, che spreco abbandonare le loro creazioni sulle stampelle, soprattutto quando fioccavano sconti al 50% e 60%!! Il vestito di pelle nera e tessuto di Alexander Wang turberà i miei sogni! 

Ma ecco a voi:








 Le paperine non mi avranno!
These shoes are not for me!



LaCrilla

11 commenti:

  1. Le scarpe di pelliccia no ma quel cappotto verde e leopardo sìììììì!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte le proposte tranne, come a te, le scarpre!!!ARGH!

    baciii
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/che-lo-show-abbia-inizio-paola-frani.html

    RispondiElimina
  3. Non amo particolarmente le scarpe e la borsa in versione "busta del pane". I look che hai selezionato sono bellissimi, soprattutto quello total red.
    Baci.

    Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    RispondiElimina
  4. In effetti quelle scarpe non mi piacciono proprio! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. They're cool! I wish one of them

    join my giveaway?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ti dirò le scarpe non mi ispirano un granchè, ma quel completo rosso e l'abitino bianco e nero li trovo fantastici!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. uffff very stylish!!!!!! Im your new follower-would you like to follow me?? http://anitce.blogspot.com/2013/02/loveeeeee.html

    RispondiElimina
  8. las botas transparentes, me parecen excesivas!!!!jaja besos! :D

    RispondiElimina
  9. che bello il completo rosso!!bellissime cose!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Green jacket <3


    ninafashionshow.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.