mercoledì 27 febbraio 2013

WILDFOX SUNGLASSES I WANT YOU!

Li ho visti in rete, in qualche blog, addosso alle Very Important Persons e ora li voglio per me.
I modelli di questi occhiali da sole sono vari, devo ammetterlo tutti attraenti, ma a me piacciono quelli spessi, colorati, ben disegnati, rotondi, da gatta o squadrati..sembrano finti tanto sono belli, come usciti da un cartone animato della Disney...e siccome stuzzicano prepotentemente il mio inossidabile, indistruttibile e preponderante lato infantile (che mai lascerò andare), ho deciso che li devo avere! Quelli tondi, rosa o rossi, sembrano le caramelle rotonde e spesse che venivano vendute infilate ad un elastico, tipo bracciale...qualcuno di voi le ricorda? Viene voglia di mangiarli.
Un simbolo che rende riconoscibile il marchio, "so sweet and so Bel Air", sono le stelle.
Fatevi un giro in rete e resterete incantate dalla collezione S/S 2013 che presenta t-shirt e costumi da bagno assolutamente deliziosi.
Ora sono in montagna e qui in mezzo a tutto questo bianco quelli rossi con le lenti a specchio sarebbero perfetti! A questo punto, mi accontenterò di sfoggiarli in spiaggia quando sarà il momento.

I saw them around in the web, in some blog, worn by Very Important Persons and now I want them for me.
This brand have so many models of sunglasses...  and all of them are so beatiful! I like the thick one, colorful and well-designed...straight out of a Disney Cartoon! They are like large colorful candies!
They tease my child side that I never let to die...I want them!
Take a ride on the web and you will be enchanted by new collection for S/S 2013 because Wildfox offers us amazing t-shirt and swim wear stuff for our beautiful next summer.
Now I'm here in mountain and I'm imagining a red sunglasses with mirrored lenses on my face...perfect in all this white panorama!
But they will be perfect on the beach too...so I'm waiting for that moment!



















A voi quali piacciono?
Which is your favorite model?
LaCrilla



All the photos are by wildfox.com or google images.

venerdì 22 febbraio 2013

ROUCHES O VOLANTS


Articolo pubblicato in data 23 febbraio 2013 sul quotidiano Il Nuovo Giornale di Ostia (Roma).

Due parole per un significato: onde di tessuto che sinuose si appoggiano su corpi di donne che amano esaltare la loro femminilità, donne che indossano abiti muniti di rouches piccole o grandi e che grazie a queste si sentono più leggere, liquide… quasi sfuggenti.
La sensazione di un tessuto fluente, spesso come la seta che ondeggia a ogni tuo passo, può farti sentire bella, chic e inafferrabile.
I movimenti del tuo corpo diventano un tutt’uno con stoffe appositamente scelte per quel modello, materiali che non vogliono rigidità alcuna, vanno a formare una camicia, una blusa, un vestito corto o un sontuoso abito lungo.
Nelle stagioni passate abbiamo visto i volants come dettagli o flash in collezioni già definite, su camicie che servivano da accessori a gonne o tailleur, un abito le ha viste sulla propria scollatura tanto per essere diverso dagli altri.
Invece, per la prossima stagione le rouches saranno davvero protagoniste.
Che siano piccole, grandi, sulle maniche, sulle scollature, al posto delle orlature o sulle nostre schiene, queste volute di tessuto saranno ovunque persino sui costumi da bagno.
Tra tutti gli stilisti dell’haute couture, spiccano Gucci e Givenchy…loro ne hanno fatto ottimo e abbondante uso, a seguire le altre case di moda le hanno inserite approfittando del trend.
Anche i brands meno costosi, tipo Zara e H&M, ci propongono qualche loro capo con le rouches, dandoci modo di toglierci il capriccio con una spesa accettabile.
Siete pronte a volteggiare sinuose in amabili serate primaverili o in calde e assolate giornate d’estate?
Vi consiglio di abbinare alle onde di seta o di mussola di cotone un soffio di profumo dalle note fresche e lievemente talcate, sarete irresistibili.
Cristiana Zelli

 Balenciaga
Dries Van Noten
Ermanno Scervino
Givenchy
 Ovviamente Gucci
 H&M
 Hoss Intropia
 Max Mara
Pinko
Ter et Bantine
Zara




LaCrilla



mercoledì 20 febbraio 2013

CELINE ALWAYS CELINE…BUT...

Mi succede spesso.
Entro in un negozio per altre faccende magari un regalo da fare, qualcosa di precedentemente ordinato da ritirare, per cui mi ritrovo a girovagare al suo interno e se il luogo in questione è un fornitissimo, nonché stilosissimo negozio di abbigliamento chiamate i soccorsi perché io mi sarò sicuramente persa nei suoi meandri.
Non posso farci niente è più forte di me, il richiamo di pelle, tessuti e colori mi stordisce e m'ipnotizza, perdo la cognizione del tempo e ovviamente rimuovo il motivo reale per cui mi trovo li…fino a quando non torno in me.
Così m'imbatto nella collezione P/E 2013 di Celine, una piccola parte che è stata sufficiente a ispirare questo piccolo post.
Voglio rendervi partecipi di quanto visto pubblicando qualche foto di quello che più mi è piaciuto…e non! Perché anche se sono passati mesi da quando feci un post "contro" le scarpe di pelliccia, non sono riuscita a cambiare idea…non mi piacciono.

I want to share with you what I have seen in one shop today posting some pictures of what I liked about Celine's Collection S/S 2013 …and not! Because even if months have passed, since I made a negative post about fur shoes, I could not change my mind ... I do not like.

P.S. Il settore SALDI, di questo luogo di perdizione, era pieno di ogni tipo di delizia dei miei e vostri stilisti preferiti, che spreco abbandonare le loro creazioni sulle stampelle, soprattutto quando fioccavano sconti al 50% e 60%!! Il vestito di pelle nera e tessuto di Alexander Wang turberà i miei sogni! 

Ma ecco a voi:








 Le paperine non mi avranno!
These shoes are not for me!



LaCrilla