sabato 27 luglio 2013

KILLING ME SOFTLY

Articolo pubblicato sabato 27 luglio
 
Volevo parlarvi di una star internazionale ormai icona di stile, tutti la vogliono e la vorrebbero perché tremendamente sexy.
Le sue labbra e le sue curve, morbidamente indossate da una struttura minuta e per niente alta, hanno ispirato il titolo di questo articolo.
Scarlett Johansson merita un posto in questa rubrica per dimostrare e affermare che non bisogna essere perfette, magre, alte e irraggiungibili per piacere e piacersi.
I suoi esordi sono quelli di una ragazzina che recita in modo del tutto naturale e per questo eccellente, non per niente non sbaglia un film, non per niente recita con i più grandi e non per niente prosegue a vele spiegate verso l’Olimpo degli attori che sono degni di essere chiamati tali.
Ma se come attrice non ha mai avuto di che preoccuparsi, non si può dire lo stesso del suo approccio iniziale con la moda, praticamente era un disastro!
Consigliata da un consulente d’immagine (oppure no), ora ha uno stile invidiabile che esalta le sue forme, la sua bellezza e il suo innato modo di essere sexy.
Prendete spunto da chi, come lei, le forme ha imparato a gestirle, a esaltarle senza essere mai volgare e non da miti irraggiungibili per non-forme e altezze svettanti.
Normalmente bionda, ma anche castana e rossa, con i capelli più corti o lunghissimi per esigenze di copione, è sempre risultata bella e affascinante.
Certo se amate il genere androgino, un po’ ossuto e mascolino non la degnerete di uno sguardo, ma avrete di che pentirvi perché le donne come lei trasudano sensualità da ogni poro, dalle labbra e da ogni loro movimento burroso…perché quando le osservate sembra proprio di entrare in una pasticceria con odore di vaniglia, creme al cioccolato e torte di panna.
Guardate Match Point di Woody Allen (se non l’avete già fatto correte subito ai ripari) e capirete di cosa parlo.
Cristiana Zelli





 






 Il set di Dolce e Gabbana di cui lei è testimonial, i due stilisti l'adorano già da molto tempo!



 
Il suo Street style è quello di una ragazza più che normale!
 

 

3 commenti:

  1. preciosas fotos¡¡
    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. I am following you as Sladjana Stevanovic:) on gfc and bloglovin, hope you follow me back!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione da vendere!!! La Johansson è la rivincita delle donne normali!!!
    Ed è la dimostrazione che si può essere splendide anche con qualche chilo in più e pur non essendo altissime.
    Il segreto sta tutto nel prendersi cura di se stesse e del proprio look.
    Ciao Cristiana, a presto!!!
    Federica
    Affinita-elettive.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.