martedì 30 luglio 2013

PUNTA CANA FASHION NIGHT...

Pochi giorni fa ho partecipato a un evento modaiolo: una sfilata organizzata a Playa Blanca (Punta Cana).
La passerella si elevava (troppo) sulla sabbia bianca, aveva come sfondo mare e palme e tutta la serata è stata piacevolmente ricca d'incontri, chiacchiere e cocktail.
Però peccato...peccato per l'illuminazione dal colore orrendo, la posizione dei fari stagliava inclemente coni di luce sulle modelle in modo da mettere in risalto anche il difetto più nascosto, avrebbero rintracciato la cellulite anche sulle gambe della più che perfetta Gisele Bundchen!
Come già detto, la passerella sopraelevata non le aiutava affatto! Come non aiutava fotografi o chi come me voleva catturare qualche immagine da mostrare.
Poche le mie foto, ma approfitto dell'occasione per mostrarvi il mio abito di lino bianco, quello cucito con amore per me, quello di cui vi ho parlato in questo precedente post e ringraziare così le mie fate...ignoranti! come si sono romanticamente definite!
 


 
















 
LaCrilla

7 commenti:

  1. sei meravigliosa! sei riuscita a partecipare ad un evento fashion anche a Punta cana...strepitosa nel tuo abito bianco, ricordo perfettamente quando lo imaginavi, cucito da mani amorevoli...e visto che sei una donna moolto elegante e sai che i dettagli fanno la differenza, il tuo abiito è anche firmato! fantastica. baci ady

    RispondiElimina
  2. ciao,

    ho " googlato" Punta Cana..... i commenti sono superflui .
    Bello il tuo vestito , lo ho guardato più volte con attenzione perchè la stoffa mi incuriosiva , poi sono andata a leggere il post di giugno , e tutto mi è sembrato più chiaro. Raffinatissimo anche il modello, e brave le tue fate!
    Anch'io adoro cercare stoffe , ed ora pare che io abbia finalmente trovato la mia fata , se sarà davvero una fatina mi scatenerò.

    Ave

    RispondiElimina
  3. Great dress!

    Would you like to follow each other on Bloglovin and GFC? Take a look into my blog and let me know! www.gwiyomistyle.net

    RispondiElimina
  4. wow, amazing event! Thanks for sharing with us! :)
    xoxo

    RispondiElimina
  5. hello. u r so pretty girl! i like ur looks. wellcome to my blog http://antonboldirev.blogspot.ru/
    Can we follow each other?

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.