mercoledì 10 luglio 2013

GIRANDO PER IL WEB...

Tempo di saldi, tempo di occasioni.
Ma a volte non si ha voglia o tempo di uscire, di fare la fila e di frugare tra quanto è rimasto dopo i primi assalti!
Così io come al solito mi faccio un giretto nel web, cercando qualcosa che mi piaccia, mi serva e completi qualche mise che manca dell'accessorio giusto.
Sono due stagioni che adoro un colore che non lascia spazio a mezze misure: il blue cobalto o lo si ama o lo si odia, il "NI" non è contemplato!
Sono mesi che cerco la scarpa, o il sandalo che possa essere quello dei miei sogni o che almeno ci si avvicini…frugando per i siti di shopping online è su Spartoo che finalmente trovo dei sandali che davvero mi piacciono! Sono un po' cari e soprattutto non in saldo, sono nella sezione "novità"!
Però mi ricordo di un sito che ci può dare una mano in casi come questo: Magico Sconto! 
Problema risolto: SARANNO MIEI!



Staranno benissimo con quanto indosso in questa foto:


Così decido che forse posso aggiungere qualcos'altro:



Questa camicia mi piace molto…mi ricorda il mio viaggio a Tokyo.

Quindi vi passo il consiglio, cliccando qui troverete sempre uno sconto pronto ad arrivarvi in soccorso, anche quando non ci sono i saldi! Se poi vorrete essere sempre aggiornati mettete il "like" sulla loro pagina Facebook! 

LaCrilla



7 commenti:

  1. Sono bellissimi quei sandali e in effetti sarebbero perfetti per quel look!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Effettivamente sono molto belli. Anche i pantaloni che indossi mi piacciono un sacco.
    Un bacio e buona serata.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ...la camicia mi piace prorio un sacco! complimenti per la scelta, un bacio ady
    ubique chic

    RispondiElimina
  4. Hey, honey!
    You have a great blog!
    I love blue bag and pants on the pic.
    Followed you already, please, follow me back!
    http://anna-alina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. What a great post ;)

    http://closertotheedge1.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.