mercoledì 3 luglio 2013

MARBELLA BIEN MERECE UN PAR DE ESPADRILLAS!


Un week-end lungo mi porterà a Marbella…OLE'!
Domani sarò in viaggio con destinazione Costa del Sol e non vedo l'ora di visitare anche Puerto Banus, una mia amica molto mondana e festaiola me ne ha parlato tanto e bene...così non vedo l'ora di verificare con i miei occhi!
La Spagna mi ha ricordato uno dei trend iniziato sì la scorsa estate ma presente anche in questa: le EspadrillaS!
Sinceramente, sapendo di dover andare in quel di Spagna, ho preferito aspettare prima di procedere all'acquisto "in casa, e anche se le più fashion e accattivanti che ho visto ultimamente sono quelle di Loro Piana e Chanel, volevo prima accaparrarmi il "souvenir" spagnolo!
La speranza è che ne possa trovare un paio talmente belle, ma talmente belle tanto che mi facciano dimenticare di voler spendere una cifra folle per quelle griffatissime di cui sopra!
Le avevo da bambina e le ho indossate da grande, ora non le porto da un po' ma rispecchiano esattamente il mio animo gitano-hippie-bohemien.
Spero di potervi aggiornare direttamente da Marbella!
Buon inizio estate!

Tomorrow I'm leaving for Marbella for four days.
Last I'll see Costa del Sol and Puerto Banus which a friend of mine has talked so much about.
I hope to find Espadrilles of my dreams so I will not spend a fortune to those of Chanel or Loro Piana, which I love so much.
This trend has lasted for two years, and perfectly reflects my gypsy soul.
I hope to update you from marbella.
Good start of summer to all.










Grace to convince you better!

LaCrilla







9 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Ti leggo spesso su google+ e ora eccomi sul blog!
    Io adoro le espadrillas di chanel!!
    l'unico problema di queste calzature per me è l'abbinamento...addosso a me non mi piacciono praticamente con nessun abbigliamento!
    Buona gita!
    un bacio

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  2. Io non le amo tantissimo. Se dovessi scegliere tra quelle che hai selezionato probabilmente opterei per quelle di Tory Burch. Aspetto foto e resoconto della tua vacanza e sappi che ti invidio un bel po'!
    Un bacio e buon viaggio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. A me piacciono tanto ma cosa strana non mi stanno benissimo eppure da ragazzina ne avevo diverse e avevo una di Fendi che l'ho distrutta troppo bella. Kiss

    RispondiElimina
  4. sempre i viaggio tu!
    splendido il post, adoro queste atmosfere....baci ady

    RispondiElimina
  5. Splendido post, molto vacanziero =), le espadrillas mi stanno iniziando a piacere ora, non ci spenderei troppo ma ne ho preso un paio in pizzo bianco per ora ;) Baci e buon viaggio

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.